la carne .....


Angolo Iberico
certifica di vendere solo carne di maiale ibérico 100% puro de bellota. La carne 100% di maiale ibérico de bellota è in quantitativi limitati in quanto i maiali vengono allevati e macellati a numero chiuso, pertanto, in particolari periodi, potrebbero esaurirsi le disponibilità di alcuni tagli.

CARILLERA

Sono molteplici i modi e gli usi in cucina con cui si può preparare questo taglio che proviene dal guanciale del maiale, si consuma alla griglia, alla brace o arrosto e in svariate ricette in umido.

In piccole pezzature da 130 g. in confezioni da 1 Kg



PLUMA

Pezzatura a forma triangolare che si trova nella parte anteriore del lomo. Caratterizzata dalla sua speciale sugosità data dall'equilibrio tra magro e grasso.


Ottima sia alla piastra sia alla brace.

Pezzi da 200 g. ca. in confezioni da 1 Kg.




PRESA

È il taglio per eccellenza nel maiale ibérico, di forma allargata e trapezoidale, la sua infiltrazione di grasso le conferisce una tenerezza estrema.

Ideale sia alla brace sia alla piastra.

Pezzi da 500/700 g. ca. in confezioni da 1 Pz.



SOLOMILLO


Il pezzo più abitualmente consumato per la sua versatilità, con scarsa infiltrazione di grasso ma, nonostante ciò, molto tenero.

Si presta per svariati impieghi in cucina.

Pezzi da 300 a 450 g. ca. in confezioni da 3 Pz.


SECRETO

Un'altra delle pezzature più apprezate del maiale ibérico, infiltrata di grasso che ne caratterizza la sugosità.

Ideale per preparare grigliate.

Pezzi da 300/500 g. ca. in confezioni da 1 Kg.


PANORAMICA DEI TAGLI

Il prodotto viene commercializzato congelato e quindi consegnato direttamente nelle zone che serviamo con mezzi nostri, non è possibile effettuare spedizioni data la impossibilità di mantenimento della temperatura controllata.

È facoltà dei clienti recarsi personalmente o incaricare una persona di fiducia per il ritiro dei quantitativi desiderati con proprie attrezzature idonee.